fbpx

Callejon-Napoli:”Aria di addio, forse già a Gennaio”

José Callejon cdm

Callejon – Napoli:è stato bello, sette anni vissuti meravigliosamente

Ha riempito il Napoli del suo estro, della sua intelligenza calcistica, della sua signorilità,

Callejon con quella sua quella versatilità assoluta, quella sua totale dedizione alla causa, che rimarranno per sempre nei cuori dei Napoletani.
Tanti ricordi ci vengono in mente proprio adesso che l’atmosfera in Casa Napoli è pesante, quasi soffocante.
A giugno il suo contratto scadrà e le strade sembrano ormai destinate a dividersi.
Le strade potrebbero purtroppo dividersi anche prima ma soltanto in presenza di un’offerta che consenta al Napoli poi di reinvestire immediatamente e di cercare gli eredi: ma quando il sipario calerà, in qualsiasi momento, qualcosa di suo resterà  e saranno emozioni pure.
Callejon sembra essere attratto dalla sirene cinesi.

Effettivamente Josè ed il Napoli stanno vivendo proprio la classica crisi del settimo anno

José Maria Callejon arrivò dal Real Madrid nel 2013.
Dopo anni di gol, assist e gioie ecco arrivare i dispiaceri proprio nel settimo anno in maglia azzurra.

È bastata quell’immagine di José pensieroso in panchina contro il Bologna per spiegare il sio stato d’animo più di mille parole.
E intanto si avvicina sempre di più la finestra di mercato di gennaio. Il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira a proposito del Napoli ha dato ulteriori aggiornamenti su Twitter in merito a Callejon e Boga: “Aria di addio già a gennaio tra Josè Maria Callejon e il Napoli. Lo spagnolo è attratto dall’offerta del maestro Benitez (i cinesi del Dalian Yifang offrono biennale da 10 milioni netti a stagione). Per sostituirlo piace per l’estate Jeremie Boga (Sassuolo)”
Se lo spagnolo dovesse realmente andare al Dalian ritroverebbe colui che lo ha fatto conoscere ai tanti tifosi napoletani e che al suo arrivo disse senza timore che avrebbe segnato venti reti, salvo poi migliorarsi ancora con Sarri. Se non avverrà il rinnovo del contratto in tempi brevi Callejon potrebbe essere ceduto a gennaio o lasciare Napoli a parametro zero a fine stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *