fbpx

Carlo Ancelotti presenterà la sfida al Genk domani in conferenza stampa alle 14. Insieme al tecnico il portiere friulano Meret

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, domani alle 14:00 interverrà in conferenza stampa, insieme al portiere friulano Alex Meret, per presentare la sfida al Genk

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, domani alle 14:00 interverrà in conferenza stampa, insieme al portiere friulano Alex Meret, per presentare la sfida al Genk. 

Dopo il pareggio contro l’Udinese, per il Napoli è tempo di proiettarsi con la testa in Champions League, visto che Martedì alle 18.55 c’è il delicato incontro casalingo contro il Genk.

Contro la squadra belga, agli azzurri, guidati da Carlo Ancelotti, basta un solo punto per accedere agli ottavi di finale della massima competizione europea.

Il Napoli, a dire il vero, ha addirittura tre risultati su tre a disposizione (può permettersi anche la sconfitta, a patto che il Salisburgo non vinca contro il Liverpool di Klopp).

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, molto vicino alle vicende di casa Napoli, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale annuncia che domani alle 14, al Centro Tecnico di CastelVolturno, il tecnico Ancelotti sosterrà la conferenza per presentare la sfida europea degli azzurri.

Ad affiancare il coach ci sarà il giovane portiere friulano Alex Meret.

Queste le parole di Carlo Alvino: “Domani alle 14:00 conferenza stampa di Carlo Ancelotti e Alex Meret. Il Napoli spera di trovare in Champions League le motivazioni perse in campionato”.

Di seguito il Tweet di Carlo Alvino:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *