fbpx

ULTIM’ORA SKY- Il Napoli irrompe su Ibrahimovic che non ha ancora raggiunto l’accordo con il Milan

Sky Napoli Ibrahimovic

Secondo Sky Sport il Napoli si sarebbe fiondato prepotentemente sull’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, di recente accostato agli azzurri

Secondo Sky Sport il Napoli si sarebbe fiondato prepotentemente sull’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, di recente accostato agli azzurri.

Il Milan sembrava la soluzione prossima alla fumata bianca, qualcosa sembra essere cambiato proprio nelle ultime ore con il Napoli protagonista, tornato prepotentemente in lizza per l’attaccante svedese.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, proprio il club di De Laurentiis sarebbe piombato in maniera forte sull’eclettico attaccante svedese. Qualcosa, infatti, sarebbe cambiato nelle ultime ore in casa azzurra e cosi il nome di Zlatan sarebbe nuovamente tornato in auge.

L’accordo con il Milan, di fatto, non c’è: i rossoneri offrono 3 milioni fino a giugno, e 6 milioni per la prossima. Ibrahimovic, però, chiede di più e vuole il secondo anno garantito, mentre il Milan lo condiziona al quarto posto come obiettivo stagionale. La situazione per il futuro di Zlatan, dunque, è ancora tutta da definire ed il Napoli è tornato prepotentemente sul giocatore.

Il Bologna, l’altra squadra interessata ad Ibrahimovic, sembra alquanto defilata. Per ironia della sorte, questa sera in campo si sfidano proprio Bologna e Milan, le due squadre che, inizialmente, erano le più accreditate ad ingaggiare Ibrahimovic. Ma si sa che le vie del mercato sono infinite ed ecco che il Napoli è ritornato prepotentemente sul calciatore svedese che ammira tanto Ancelotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *