fbpx

Napoli femminile: manita al Chievo nel segno di Gelmetti

Gelmetti Napoli Femminile

Il Napoli femminile continua la cavalcata verso la Serie A

Arriva un’altra vittoria per il Napoli femminile. Le azzurre di Mister Marino battono la Chievo Fortitudo Women con un netto 5-1.

La descrizione del match

Pomeriggio di campionato in casa per il Napoli. Allo Stadio Comunale San Clemente I di Casamarciano arriva il Chievo. Le veronesi si trovano in zona play out e cercano punti importanti per allontanare lo spettro retrocessione. Le sirene azzurre partono invece favorite nei pronostici per la vittoria, che gli permetterebbe di confermarsi in testa ala classifica di Serie B.

Match che non è mai stato in discussione e Napoli che realizza una goleada.

Apre le marcature al 7′ Chatzinikolau, la capocannoniera della squadra. E’ però la giornata di Gelmetti, grande ex che oggi sente la partita più di tutte le compagne. Mette a segno una bellissima tripletta e ritrova la rete dopo l’unico goal finora in campionato, messo a segno alla prima giornata contro il Cesena. Nel finale di gara centro anche per Coda. A nulla è servita la rete di Bertolotti ad inizio ripresa che accorcia le distanze.

Il Napoli vince anche alla 7° giornata e conquista la quinta vittoria. Le ragazze di Marino rimangono in testa alla classifica ancora imbattute (AL LINK LA CLASSIFICA E LE STATISTICHE).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *