Buriani: “Gattuso faciliterebbe l’arrivo di Ibrahimovic”
Le dichiarazioni di Ruben Buriani live alla radio napoletana
A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ruben Buriani, ex calciatore e dirigente. Fu lui a portare Gattuso al Milan.
Ha parlato a poche ore dal match decisivo per gli azzurri contro il Genk, augurando a Carlo Ancelotti di rimanere sulla panchina del Napoli anche oltre questa partita. Riguardo invece Gennaro Gattuso ripercorre il passato, con l’approdo in rossonero dell’allora centrocampista grazie al suo intervento personale. Gattuso viene accostato insistentemente al Napoli e pare che sia proprio lui l’uomo chiamato in causa per sostituire Ancelotti. Il suo arrivo aiuterebbe anche l’ingaggio di Ibrahimovic e ci spiega perché.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Portai Gattuso al Milan. Da calciatore, ha sempre avuto una grande personalità. Auguro ad Ancelotti di restare sulla panchina del Napoli perché ha dimostrato il suo valore in ogni club. Poi, ci sta che un anno le cose non vadano bene e non conosco da vicino la situazione di casa Napoli, ma quando le cose non vanno bene, il primo ad essere licenziato è l’allenatore.
Gattuso è stato compagno di squadra di Ibrahimovic per cui i due si conoscono molto bene ed il suo eventuale arrivo, sarebbe facilitato se Gattuso davvero diventasse l’allenatore del Napoli”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere