fbpx

Di Marzio: “C’è un concorso di colpe nel Napoli”

radio Marte Di Marzio

Le dichiarazioni di Gianni Di Marzio live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore di calcio ed opinionista in televisione.

Ha parlato delle voci intorno alla società alla vigilia della delicatissima sfida con il Genk. Anche per lui Ancelotti sarebbe al termine dell’esperienza azzurra, anche se le colpe di questo epilogo sono da dividere in più parti.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Se fossi un magistrato, direi che c’è un concorso di colpe nel Napoli, ma a pagare è sempre e solo l’allenatore. Certo, ha le sue colpe perché ha sbagliato qualcosa mettendo calciatori fuori ruolo, ma questa è la sua giornata più triste perché lasciare una squadra dopo aver raggiunto gli ottavi di finale non è bello. Mi hanno parlato bene del figlio di Ancelotti, mi dicono sia un ragazzo responsabile, ma è chiaro che tutto lo staff fa capo ad Ancelotti.
Sarri a Napoli arrivò tra lo scetticismo generale, ma noi che lo conoscevamo lo apprezzavamo per quanto aveva fatto. Ero convinto che avrebbe fatto giocare bene il Napoli perché lo ha sempre fatto con le sue squadre. Adesso, lo stesso scetticismo che c’è attorno a Gattuso speriamo porti ugualmente bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *