De Maggio: “Ancelotti non pensa alle dimissioni”
Le dichiarazioni di Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli
Valter De Maggio parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e smentisce la notizia delle dimissioni di Carlo Ancelotti questa sera al termine della partita contro il Genk (AL LINK IL SITO DELLA RADIO UFFICIALE DEL NAPOLI).
Il giornalista parla in primis di alcune scelte di formazione, che vedono l’esclusione nei pronostici del capitano Lorenzo Insigne dal primo minuto.
Discorso diverso viene fatto invece sulla situazione di Carlo Ancelotti, con la vicenda dimissioni che tiene banco da ieri pomeriggio (CLICCA QUI PER CONOSCERE I DETTAGLI). Il tecnico sarebbe concentrato esclusivamente sul passaggio del turno alla fase ad eliminazione diretta della competizione, felice di giocarsi in casa il proprio destino contro i belgi del Genk. Al suo destino resta legato dunque quello di Gennaro Gattuso, ormai dato per certo come il nuovo allenatore dei partenopei.
Le parole del direttore della radio ufficiale della società
“Insigne dovrebbe partire dalla panchina. Ancelotti è concentrato solo sul Genk, assolutamente non pensa alle dimissioni. Ci sono tante voci su Gattuso ma noi non abbiamo nessun tipo di conferma. Posso dirvi con certezza che Carlo Ancelotti stasera ha tutta la voglia di andare agli ottavi di finale di Champions”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere