fbpx

GDS: “Ancelotti risolve consensualmente il contratto”

Carlo Ancelotti

GDS svela la modalità del divorzio tra Ancelotti e il Napoli

L’avventura azzurra di Carlo Ancelotti si avvicina alla conclusione e la GDS traccia la linea che potrebbe portare alla fine definitiva dell’esperienza del tecnico a Napoli.

D’altro canto il Presidente Aurelio De Laurentiis ha individuato in Gennaro Gattuso il sostituto ideale per la panchina del Napoli. Al 99,9% si farà, probabilmente già al termine di Napoli-Genk. Trapela inoltre la notizia di un incontro già avvenuto tra le parti di Gattuso e quelle della SSC Napoli per definire l’accordo.

Si va verso la risoluzione consensuale

La Gazzetta dello Sport parla dunque di risoluzione consensuale del contratto in essere tra il Napoli e mister Ancelotti. Una separazione silenziosa e indolore che non creerebbe scompiglio ulteriore. Ovviamente dietro il pagamento di una buonuscita che, unita al premio del passaggio del turno in Champions League, frutterebbe un bel gruzzolo a Carlo Ancelotti.

La GDS scrive: “La gara con i belgi potrebbe essere l’ultima sulla panchina del Napoli. Molto dipenderà dal risultato e dalla prestazione che la squadra saprà offrire. Perché se né l’una né l’altra convinceranno la dirigenza, si discuterà con il tecnico emiliano e si cercherà una soluzione che accontenta tutti, ovvero, una risoluzione consensuale con una buonuscita”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *