fbpx

Malfitano: “C’era chi spingeva per l’esonero di Ancelotti”

Mimmo Malfitano gds

Malfitano

Mimmo Malfitano parla di chi ha voluto realmente che Carlo Ancelotti lasciasse Napoli

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, è intervenuto durante la trasmissione Fuorigioco, in onda su Televomero. Ha parlato dei responsabili dell’esonero del tecnico Carlo Ancelotti.

Secondo Malfitano c’erano dei membri della società che avrebbero voluto l’allontanamento dell’allenatore già da tempo. Solo il Presidente ha tenuto frenati gli animi e ha deciso di temporeggiare per un po’, fino a prendere poi la decisione dell’esonero dopo la partita contro il Genk.

Le parole del giornalista

“C’era chi spingeva più di tutti gli altri per l’esonero di Carlo Ancelotti. Si tratta di Andrea Chiavelli, non di Insigne come è stato detto da qualcuno. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tuttavia, non lo ha seguito subito. Ha deciso di esonerarlo dopo qualche tempo”.

“Il destino di Carlo Ancelotti al Napoli era scritto da diverse settimane ormai. Mi riferisco da quanto è accaduto dopo il match contro il Salisburgo. Il nome di Gennaro Gattuso, inoltre, non è uscito fuori all’improvviso, ma era accostato al Napoli già da diverso tempo. Il tecnico cercherà di portare il Napoli in Champions League così come richiesto dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *