fbpx

Infortunio Koulibaly : i tempi di recupero.

Kalidou Koulibaly repubblica

Infortunio Koulibaly : fuori in barella dopo 5 minuti.

Infortunio Koulibaly : i tempi di recupero.
Pessima serata per Kalidou Koulibaly infortunato dopo pochissimi minuti al San Paolo. Napoli-Parma è stata una partita con avvio da incubo per Kalidou Koulibaly.  Il possente difensore Senegalese, con un mancato controllo ha consentito a Kulusevski di involarsi a rete e battere Meret portando così in vantaggio il Parma dopo soli 4′.

Il difensore azzurro ha riportato un infortunio muscolare nel tentativo di rimediare al proprio errore, con una veemente rincorsa sul giovane talento di proprietà  dell’Atalanta, culminata a terra.

Il problema alla gamba destra l’ha costretto al forfait, con Gattuso, all’esordio sulla panchina degli azzurri, che ha gettato nella mischia Luperto.

Al termine della partita (persa dal Napoli 2-1) è arrivata la prima diagnosi: “Sospetto stiramento al bicipite femorale destro”.

Il difensore del Napoli è uscito quindi al minuto 5 per via di questo infortunio muscolare. È stato accompagnato negli spogliatoi dalla macchina in barella perché non riusciva a camminare. Koulibaly aveva pochi istanti prima letteralmente regalato il primo gol al Parma, con un clamoroso errore che ha concesso la rete comoda a Kulusevski.

Per questo, nonostante abbia giocato soltanto 5 minuti in Napoli-Parma, Koulibaly prende voto 4,5 per il Fantacalcio e per molti quotidiani sportivi in edicola oggi. Una batosta pesante per Gennaro Gattuso, in attesa del verdetto degli esami strumentali.
Per quanto riguarda i tempi di recupero.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, il senegalese salterà sicuramente la sfida di Reggio Emilia con il Sassuolo di De Zerbi, e tornerà dopo la sosta natalizia Gattuso avrà a disposizione i soli Manolas e Luperto, essendo Maksimovic ancora squalificato per l’espulsione rimediata, dalla panchina, nella gara di Champions League contro il Genk, e in fase di recupero dall’infortunio muscolare rimediato in allenamento. Anche Tonelli è alle prese con problemi muscolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.