fbpx

Prima Pagina GdS: “Napoli Cine Scivolone”

prima pagina la gazzetta dello sport

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Domenica 15 Dicembre 2019.

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo dedicato agli azzurri: “Napoli Cine Scivolone“.
Gervinho e Kulusevski show, Gattuso giù. Esordio shock per Gennaro Gattuso a Napoli. San Gennaro? Il miracolo lo fa il Super Parma “ Non ci siamo di testa”.
Il titolo centrale: “Scudetto Express”. Inter a Firenze  sul treno dei desideri. Lukaku e Lautaro per dimenticare la Champions. Silenzio Conte, tensione coi media. “Serve Rispetto”. In Francia sicuri: “Giroud verso i neroazzurri”.
All’ Allianz Stadium arriva l’ Udinese. Ricordate Di Natale ? Ci racconta il suo grande rifiuto. Juve in agguato: CR7 prova a farsi in 4.

A Marassi finisce 1-0. Samp Gabbia-derby. Genoa, Motta flop. Il Brescia ne fa tre.
A San Siro con il Sassuolo. Milan una vittoria per il compleanno. E Silvio chiama Ibra “Venga al Monza” . In alto leggiamo una notizia di sci “Magica Sofia”. La Goggia perde un bastoncino ma vince con 1/109 sulla Brignone.

 

 

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile:Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net. La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”. Il giornale esce il lunedì e il venerdì, poiché i giorni in cui si svolgono la maggior parte delle gare sportive sono sabato/domenica e mercoledì/giovedì, è stampato su carta verde chiaro (la stessa carta del Ciclista), su quattro pagine. L’impaginazione è su 5 colonne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *