fbpx

‘La Repubblica’: anche Paredes sul taccuino di Giuntoli

paredes napoli tuttosport allan

‘La Repubblica’ oggi annuncia che tra i vari nomi per il centrocampo azzurro, c’ è anche Leandro Paredes  attualmente al PSG.

‘La Repubblica’ fa un altro nome per il centrocampo del Napoli: Leandro Paredes. L’ ex centrocampista della Roma attualmente al PSG sembra essere sul taccuino di Giuntoli.

Il direttore sportivo del Napoli è sempre attivo sul mercato europeo e ha inserito sulla sua agenda il nome del centrocampista che in Francia non ha brillato oltremodo, tanto da far decidere i dirigenti transalpini a valutare una cessione già a Gennaio.

L’ argentino sembra non aver convinto i dirigenti del club francese, a gennaio e molto probabile una sua partenza. Su di lui ci sono diverse squadre, tra cui la Juventus.

L’ operazione per la società azzurra resta comunque complicata, oltre che per la folta concorrenza anche per l’ ingaggio lauto che il calciatore percepisce. Ricordiamo che il calciatore classe ’94 ha giocato in Italia oltre che con la Roma anche con l’ Empoli di Giampaolo e con il Chievo. Nazionale argentino, le sue caratteristiche sono il palleggio e la visione di gioco.

Naturalmente sarebbe un’ alternativa all’ acquisto di Lucas Torreira. I due calciatori sono molto simili, entrambi sono perni centrali del centrocampo, probabilmente l’ uruguagio è più incontrista e ruba palloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *