fbpx

France Football avvicina Ghoulam alla Ligue 1

Ghoulam cds

Secondo France Football Faouzi Ghoulam potrebbe tornare a giocare in Francia

Faouzi Ghoulam al centro anche delle voci di calciomercato e secondo France Football il terzino algerino potrebbe lasciare Napoli e ritornare a giocare nel massimo campionato francese della Ligue 1.

E’ una stagione sfortunata per il calciatore azzurro, alle prese con le continue ricadute dei suoi infortuni. Era partito molto bene in ritiro a Dimaro ma in corso d’opera ha dovuto fare i conti con i continui guai fisici. Non è pienamente recuperato e con Carlo Ancelotti ha giocato pochissime partite.

Con l’arrivo di Gattuso potrebbe riuscire a reinserirsi negli schemi del Napoli, ma comunque la società apre le porte ad eventuali offerte per il calciatore. Secondo France Football Lione e Marsiglia sarebbero interessate a lui.

L’estratto dal giornale francese

“A lungo tra i migliori nel suo posto in Europa, Faouzi Ghoulam non vede ancora la fine del tunnel con il Napoli. Il nazionale algerino, penalizzato dagli infortuni, lotta per ritrovarsi in Serie A. A 28 anni, l’arrivo di Gattuso potrebbe cambiare la situazione di Ghoulam, ma il suo club è sempre pronto a discutere un prestito o un trasferimento secco per un giocatore legato al club fino al giugno 2022. In questa stagione, l’ex calciatore del Saint Etienne ha giocato cinque volte con Carlo Ancelotti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *