fbpx

Somma: “Abbraccio a fine gara testimonia unione”

Mario Somma Radio Marte Ancelotti

Le dichiarazioni di Mario Somma live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mario Somma, allenatore di calcio.

Ha analizzato la vittoria del Napoli dal punto di vista caratteriale, con il gruppo che è apparso molto compatto nel finale di gara, concentrato e diretto verso la ricerca della rete del vantaggio. Inoltre evidenzia l’unione del gruppo attraverso l’abbraccio finale tra tutti i calciatori in campo. Un gesto che fa pensare alla voglia di riprendere il cammino con forza e determinazione verso il futuro.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Il Napoli ieri ha portato a casa una vittoria di carattere. Il gruppo si è ricompattato ed ha qualcosa dentro di importante perché in genere nel finale delle partite i giocatori tendono ad essere stanchi ed invece il Napoli ha accelerato, voleva proprio vincerla e ce l’ha fatta. 

I giocatori azzurri che scendono in campo hanno la testa pesante a causa del recente passato e delle tante nuove direttive impartite dal nuovo tecnico, ma quando si smaltisce la tensione, il Napoli viene fuori. Quell’abbraccio a fine match poi testimonia l’unione e la voglia del Napoli di vincere e ritrovarsi è fondamentale per essere protagonista”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *