fbpx

Calemme: “Fabian sta rendendo al di sotto delle sue aspettative e ne è consapevole. Callejon ha come priorità rimanere a Napoli”

Mirko Calemme Radio punto nuovo

Mirko Calemme, giornalista corrispondente del quotidiano spagnolo AS, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del momento di Fabian Ruiz e del futuro di Callejon

Mirko Calemme, giornalista corrispondente del quotidiano spagnolo AS, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del momento di Fabian Ruiz e del futuro di Callejon.

In particolare, Calemme, sostiene che Fabian Ruiz stia giocando al di sotto delle proprie aspettative e ne è pienamente consapevole. Per questo motivo, il calciatore spagnolo ieri ha mostrato un certo nervosismo in campo.

Inoltre, continua il giornalista, sostiene che l’altro spagnolo, José Callejon, ha come priorità rimanere a Napoli, anche se occorre che la sua volontà combaci con quella della società.

Queste le parole di Calemme ai microfoni di Radio Marte: “Fabian sa benissimo che sta rendendo neanche un quarto per ciò che vale e per questo ieri si è arrabbiato al cambio. Ma, non era una polemica nei confronti dell’allenatore il cambio ci stava tutto.

La priorità di Callejon è restare a Napoli, ma è normale pure che ci siano sirene di mercato importanti per un calciatore dalla sua qualità. Vedremo se ci saranno le condizioni per il rinnovo: il dato di fatto è che entrambe le parti vogliono continuare insieme, ma è prematuro dire che alla fine questo rinnovo ci sarà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *