fbpx

Sky: Scambio Llorente-Politano, c’è l’ok dei due tecnici

Llorente-Politano, Conte e Gattuso hanno dato parere favorevole

Lo scambio Politano-Llorente da parte di Napoli e Inter potrebbe prendere corpo da un momento all’altro. Secondo Sky Sport,  sia Conte che Gattuso avrebbero dato parere favorevole a questa operazione di mercato.

Al tecnico nerazzurro servirebbe come il pane un vice Lukaku visto i tanti impegni che l’Inter deve ancora affrontare. Tra l’altro Politano è ormai fuori dai piani tattici di Conte che lo ha relegato ai margini della rosa. Per Gattuso invece potrebbe essere un’ottima alternativa per il tridente, e magari affidargli i compiti che diede a Suso ai tempi del Milan.

Su Politano ci sarebbe anche la Fiorentina che lo prenderebbe a titolo definitivo, mentre lo scambio si svilupperebbe con un prestito di sei mesi per entrambi i giocatori.

Il Napoli già in passato ha provato a prendere il giocatore. Due anni fa dopo il rifiuto di Verdi, il presidente De Laurentiis provò fino all’ultimo a prenderlo al Sassuolo avendo anche il gradimento del giocatore. Sul suo mancato arrivo si disse di tutto: addirittura che Marotta (ai tempi della Juve) disse al collega Carnevali di bloccare l’operazione per paura di rinforzare gli azzurri in lotta scudetto. Adesso potrebbe essere la volta buona che le strade di Politano e il Napoli si ricongiungano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *