fbpx

De Laurentiis con tutta la squadra a Reggio Emilia

Sky De Laurentiis influenza

Un gesto importante nei confronti della squadra del Presidente Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis ha voluto mostrare vicinanza e affetto ai suoi calciatori e ha deciso di seguirli a Reggio Emilia per la sfida contro il Sassuolo. Il Mattino ripercorre le tappe della trasferta del patron azzurro insieme alla squadra.

Partenza e ritiro con i calciatori

Il Presidente è partito insieme alla squadra in treno, viaggiando da Napoli a Reggio Emilia. Inoltre ha deciso di mantenere vivo il contatto con gli atleti, scegliendo di soggiornare nello stesso albergo in cui si trovavano i giocatori del Napoli. Con lui c’era anche il Direttore Sportivo Giuntoli.

I due hanno unitamente parlato per un lasso di tempo prolungato con il DS neroverde Carnevali. A bordo campo prima dell’inizio della partita si sono scambiati una serie di battute e chissà che non abbiano parlato di Boga, uomo su cui gli azzurri hanno puntato gli occhi già da un po’ di tempo.

Trasferta vincente

La presenza del numero uno azzurro ha portato bene alla squadra, che nel finale trova la rete che gli permette di vincere la partita in rimonta. L’ultima volta in campionato risale allo scorso 2 novembre, giorno in cui il Napoli venne sconfitto allo Stadio Olimpico dalla Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *