fbpx

Politano-Llorente: un segnale inequivocabile fa capire che l’esito può essere positivo

Llorente e Politano: i due giocatori sono oggetto di discussione tra Napoli e Inter, che sono al lavoro per concludere l’accordo

Llorente e Politano: i due giocatori sono oggetto di discussione tra Napoli e Inter, dopo il gradimento dei tecnici, che sono al lavoro per concludere l’accordo.

Il portale Sportmediaset spiega nei dettagli i termini dell’accordo tra le due società.

Questo è quanto riportato dal portale Sportmediaset: “Continuano intanto i contatti con l’Inter per valutare la fattibilità di uno scambio, a gennaio, tra Politano e Llorente. L’esterno nerazzurro piace molto a Gattuso che ha espressamente chiesto un mancino visto che ha soli esterni di piede destro. Lo spagnolo, d’altro canto, servirebbe a Conte per avere un’alternativa a Lukaku nel ruolo di punta centrale”.

Anche Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, rivela un retroscena abbastanza interessante che spiega i motivi per cui l’accordo possa concludersi positivamente.

Queste le parole di Alfredo Pedullà:

“Dopo Inter-Genoa, Politano ha cenato in un ristorante a Milano ed ha salutato tutti. La situazioni è tutta da valutare poiché il passaggio di Llorente all’Inter lascerebbe il Napoli con un esterno in più ma con un attaccante in meno. L’ex Sassuolo ha dato la sua disponibilità a trasferirsi al Napoli e Gennaro Gattuso acconsente. Oramai l’attaccante nerazzurro non rientra nei piani di Antonio Conte“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *