fbpx

Thais, la sexy e dolce brasiliana che tiene a bada il mastino Allan

Alla scoperta di Thais Valentim, moglie del calciatore azzurro Allan

Un amore duraturo e forte lega Allan e Thais fin dalla tenera età, quando il centrocampista del Napoli non si era ancora affermato nel nostro campionato prima con la maglia dell’Udinese e poi con quella azzurra.

Oggi è una delle wags azzurre più seguite sui social, con quasi 42 milioni di followers su Instagram.

Un viso capace di calmare il 5 azzurro

Viso dolce, occhi grandi e profondi. Questo è il segreto della bella Thais, in grado di rendere un calciatore sanguigno il più calmo di tutti gli uomini del mondo.

Napoli, odi et amo

La brasiliana ha dal primo momento abbracciato la nostra città, tanto da dichiarare apertamente amore a Napoli insieme alla sua famiglia. Infatti vive nel capoluogo campano insieme al marito ed ai suoi due figli.

A novembre scorso, in seguito alla vicenda ammutinamento e ad un tentativo di furto in casa, aveva deciso di allontanarsi dai social dopo un duro sfogo. Erano arrivati troppi insulti sia nei suoi confronti che verso il marito. Dopo una breve pausa ha deciso di riattivare i suoi profili.

Bellezza da capogiro, non solo per Allan

Bellezza semplice e devastante. Non ha resistito il guerriero Allan, un duro in campo che si scioglie come burro davanti alla sua amata. I due si sono sposati nel 2016, al termine della prima stagione a Napoli del centrocampista brasiliano.

Pare che la bella Thais abbia fatto colpo anche su alcuni membri dello staff di Carlo Ancelotti, facendo girare letteralmente la testa al suo vice. Da Napoli giunge infatti una voce insistente, ovvero che Davide Ancelotti avrebbe portato avanti delle avance proprio all’indirizzo di lady Allan. Un altro indizio che giustificherebbe la rottura tra gli Ancelotti e la squadra?

 

Thais mamma sexy

E’ noto a tutti che Thais Valentim sia in dolce attesa per la terza volta. Dopo un maschio ed una femmina sarà ancora una volta il fiocco blu a colorare casa Allan. Nonostante il pancione, ormai ingombrante ed imponente, la brasiliana si mostra in gran forma in uno scatto postato sul suo Instagram. Donna sexy e mamma fino in fondo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *