Fedele a Marte Sport Live: “Bigon miglior dirigente del decennio”

Fedele: “Il Napoli non ha avuto dirigenti se non il presidente”
A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live“ ĆØ intervenutoĀ Enrico Fedele, ex dirigente sportivo e procuratore.Ā E’Ā stato uno dei primi e più importanti procuratori sportivi della storia del calcio italiano. Dopo essere stato dirigente di club, tra i quali Benevento, Salernitana e Avellino, nel 1990 partecipa al primo Consiglio Nazionale dei Procuratori, figura fino ad allora inesistente in Italia. Successivamente ĆØ stato anche uno dei dirigenti più importanti nel grande Parma degli anni 90/2000. Tra i suoi assistiti più noti c’ĆØ stato Fabio Cannavaro, capitano della nazionale campione del mondo 2006 e pallone d’oro. Oggi ĆØ uno degli opinionisti televisivi più famosi.
Le parole in diretta di Fedele a Marte Sport Live.
āIl miglior dirigente dellāultimo decennio del Napoli? Il Napoli non ha avuto dirigenti se non il presidente, ma quello che si ĆØ fatto più sentire ĆØ stato Bigon con lāacquisto di Mertens e Koulibaly che sono due sue intuizioni. Mazzarri invece ĆØ stato il miglior allenatoreā.
Situazioni contrattuali di Mertens e Koulibaly
DriesĀ a Napoli rimarrebbe volentieri, però lāaccordo con De Laurentiis non cāĆØ ancora. Il presidente ha dichiarato di avergli offerto un biennale alle stesse cifre attuali, e nel frattempo fonti societarie fanno filtrare di una telefonata tra i due. Ma al momento lāaccordo ancora non cāĆØ. Sul difensore, invece, si ĆØ registrato lāinteresse di 4 big della Premier League. Fermo restando il forte interesse dei Red Devils fattosi avanti prepotentemente giĆ dalla scorsa estate), ĆØ da registrare lāinteresse di Chelsea e Arsenal su tutti. Infine cāĆØ anche da segnalare un fortissimo interessamento del Tottenham.
Si preannuncia un Gennaio infuocato.

Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.