fbpx

Fedele a Marte Sport Live: “Bigon miglior dirigente del decennio”

Il mercato del Napoli

Fedele: “Il Napoli non ha avuto dirigenti se non il presidente”

A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, ex dirigente sportivo e procuratore.  E’ stato uno dei primi e più importanti procuratori sportivi della storia del calcio italiano. Dopo essere stato dirigente di club, tra i quali Benevento, Salernitana e Avellino, nel 1990 partecipa al primo Consiglio Nazionale dei Procuratori, figura fino ad allora inesistente in Italia. Successivamente è stato anche uno dei dirigenti più importanti nel grande Parma degli anni 90/2000. Tra i suoi assistiti più noti c’è stato Fabio Cannavaro, capitano della nazionale campione del mondo 2006 e pallone d’oro. Oggi è uno degli opinionisti televisivi più famosi.

Le parole in diretta di Fedele a Marte Sport Live.

“Il miglior dirigente dell’ultimo decennio del Napoli? Il Napoli non ha avuto dirigenti se non il presidente, ma quello che si è fatto più sentire è stato Bigon con l’acquisto di Mertens e Koulibaly che sono due sue intuizioni. Mazzarri invece è stato il miglior allenatore”.

Situazioni contrattuali di Mertens e Koulibaly

Dries  a Napoli rimarrebbe volentieri, però l’accordo con De Laurentiis non c’è ancora. Il presidente ha dichiarato di avergli offerto un biennale alle stesse cifre attuali, e nel frattempo fonti societarie fanno filtrare di una telefonata tra i due. Ma al momento l’accordo ancora non c’è. Sul difensore, invece, si è registrato l’interesse di 4 big della Premier League. Fermo restando il forte interesse dei Red Devils fattosi avanti prepotentemente già dalla scorsa estate), è da registrare l’interesse di Chelsea e Arsenal su tutti. Infine c’è anche da segnalare un fortissimo interessamento del Tottenham.

Si preannuncia un Gennaio infuocato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *