fbpx

Situazione rinnovi contratti Mertens, Callejon

Situazione rinnovi contratti dei giocatori del Napoli

Stallo nella situazione rinnovi contratti per diversi giocatori del Napoli.

Il primo rinnovo, molto probabilmente, sarà quello di Maksimovic.

Il difensore della Nazionale serba, titolare come i colleghi Milik e Zielinski di un contratto in scadenza nel 2021, firmerà fino al 2024.

L’accordo definitivo, secondo quanto è emerso dall’incontro andato in scena a Roma prima della partita con il Genk il manager di Nikola, sarà siglato entro il 6 gennaio. Tutto dipende dagli impegni e dalle rispettive agende: la notizia, però, è che l’intesa è arrivata.

 

Per quanto riguarda gli altri rinnovi la situazione è in stallo. I contratti di Mertens e Callejon scadranno a giugno 2020, e dunque entrambi saranno liberi di accordarsi a parametro zero con un’altra squadra già dal primo gennaio.

Storie differenti però, a cominciare dal capitolo Dries, perché lui a Napoli rimarrebbe volentieri, però l’accordo con De Laurentiis non c’è ancora. Il presidente ha dichiarato di avergli offerto un biennale alle stesse cifre attuali, e nel frattempo fonti societarie fanno filtrare di una telefonata tra i due. Ma al momento l’accordo ancora non c’è.

Ben diversa è la situazione di Callejon. Anche a lui è stato offerto un biennale, da 3,5 milioni a stagione, a fronte di una richiesta di oltre 4 milioni a stagione. Sarà molto difficile che lo Spagnolo possa restare a Napoli nella prossima stagione.

Anche per Allan la situazione è ancora in stallo. La richiesta del Brasiliano è di 6 mln a stagione. Per lui però la società ha più tempo per la contrattazione visto che il suo contratto ha scadenza 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *