fbpx

Pedullà – Il Napoli monitora Koutris dell’Olimpiakos

Si gonfia la rete Klitsidis

Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà al Napoli interessa Koutris dell’Olimpiakos

Inizia la sessione invernale di mercato e si scatena il toto-nome, secondo Alfredo Pedullà nel mirino del Napoli ci sarebbe Koutris.

Compagno di squadra di Kostas Manolas, il 24enne, terzino sinistro dell’Olimpiakos ha il contratto in scadenza e ci sarebbero problemi con il suo rinnovo. Per un reparto difensivo in difficoltà come quello del Napoli, il nazionale greco potrebbe essere un valido supporto. A questo punto la squadra partenopea potrebbe tentare un’operazione a basso costo.

Nel settore sinistro della difesa, Gattuso ha poche alternative se manca Mario Rui, Fouzi Ghoulam è fermo da troppo tempo e le poche prestazioni non sono state convincenti. Per lui sembra essere sempre più probabile una cessione, magari con il suo inserimento in altre trattative.

Secondo CALCIOMERCATO.COM, in casa Inter si parla di uno scambio con Politano. Dopo il sondaggio fallito dell’Olimpique Marsiglia, Jorge Mendes potrebbe tentare con la squadra nerazzurra visto che il napoletano sarebbe una pedina strategica per il progetto di Antonio Conte. “L’algerino è in cerca di rilancio e l’Inter, che per la fascia sinistra vede allontanarsi il primo obiettivo Marcos Alonso (per questo motivo ragiona sull’arrivo in anticipo di Darmian, ndr), potrebbe essere l’opportunità migliore, pure perché avrebbe la possibilità di lavorare con Conte che lo stima fin dai tempi del Chelsea. Marotta potrebbe tentare di acquistarlo con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *