fbpx

Mora: “Provare a recuperare Ghoulam o intervenire sul mercato”

Nicola Mora

Le dichiarazioni di Nicola Mora live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Nicola Mora, ex calciatore del Napoli ed allenatore. Ha analizzato la situazione in casa Napoli riguardo alle condizioni di Faouzi Ghoulam. La società deve decidere se puntare ancora sull’algerino o fare uno sforzo sul mercato di gennaio.

Mora è stato di recente intervistato in esclusiva da CasaNapoli.net per la rubrica “l’altra campana” (AL LINK L’INTERVISTA COMPLETA).

Le parole in diretta a Marte Sport Live

Ghoulam è il miglior difensore sinistro che il Napoli abbia mai avuto, prima dell’infortunio. Purtroppo, il Napoli ha potuto godere delle sue prestazioni per poco tempo, perché dopo l’infortunio non è mai più tornato quello di prima, ma se torniamo indietro nel tempo, anche Zuniga e Dossena fecero molto bene. 

Non si è mai capito perché il recupero di Ghoulam non sia mai avvenuto, poi si percepiva che nel rapporto con Ancelotti qualcosa non andava. Adesso, Mario Rui è l’unico interprete di ruolo su quella corsia ed ha fatto grandissime cose a Napoli, ma se la società vuole andare avanti in Champions e provare a recuperare in campionato, deve provare a recuperare Ghoulam o andare sul mercato perché avere un solo terzino è rischioso.

Sulla corsia destra, Maggio è stato senza dubbio il migliore, un atleta partecipante attivamente. Ha sempre offerto affidabilità come uomo e professionista”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *