fbpx

Scarlato: “I tanti gol subiti quest’anno non sono frutto solo della cessione di Albiol”

Le dichiarazioni di Gennaro Scarlato live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gennaro Scarlato, ex calciatore e capitano del Napoli. Da ex difensore centrale parla dell’inizio di stagione del reparto difensivo azzurro. La difesa del Napoli si è dimostrata vulnerabile, subendo ben 22 reti solo in campionato fino a questo momento.

Un reparto arretrato che ha sofferto sicuramente la partenza di Raul Abiol, ma che allo stesso tempo non può imputare tutte le colpe alla partenza dello spagnolo.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Nonostante quest’anno abbia avuto alti e bassi evidenti, Koulibaly resta il più forte difensore centrale del Napoli. L’altro, non me ne vogliano i miei amici napoletani, ma tra Albiol e Cannavaro, lo spagnolo è una spanna superiore. 

I tanti gol subiti quest’anno non sono frutto solo della cessione di Albiol, anche Koulibaly non è in condizione. Poi, ci sono anche note positive perché Di Lorenzo ad esempio sta facendo cose straordinarie, ma è cambiata la fase difensiva del Napoli con Ancelotti e vedremo con Gattuso come cambierà la fase di non possesso. 

Gattuso credo che riuscirà a dare la sua impronta, almeno in quanto a motivazioni”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *