fbpx

Ciro Troise a Radio Marte analizza il mercato di Gennaio

Ciro Troise a Radio Marte analizza il mercato di Gennaio del Napoli.

Ciro Troise a Radio Marte. Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il noto giornalista Ciro Troise che ha analizzato i possibili scenari del mercato invernale del Napoli.

Questi i passaggi principali del suo intervento ai microfoni dell’emittente Partenopea.
Non è prevista la cessione di Ghoulam a breve, il Napoli proverà a tenerlo dentro e lunedì, in occasione della partita con l’Inter, potrebbe anche essere convocato. Se poi dovessero svilupparsi situazioni sul mercato, dubito che il Napoli prenderà un calciatore che percepisce un ingaggio superiore a Mario Rui.

Per mettere dentro Lobotka, il Napoli dovrà fare delle scelte e quindi potrebbe decidere di tenere fuori rosa Malcuit, che sarà disponibile in primavera.  Potrebbe anche dar via qualcuno in attacco: Younes potrebbe andare altrove per giocare di più. Faccio fatica a credere che il Napoli possa cedere il portiere Karnezis”.
Ricordiamo, per chi non lo conosce, che il giornalista
Ciro Troise Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus di Cinisello Balsamo (Mi), e da sempre segue il Napoli. È un vero e proprio esperto di calcio mercato.

1 thought on “Ciro Troise a Radio Marte analizza il mercato di Gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 5 =