fbpx

CdM: “Ghoulam sul mercato. Il Napoli lavorerà per la fascia sinistra”

Ghoulam-Napoli

Il CdM parla del possibile futuro di Ghoulam lontano da Napoli

Faouzi Ghoulam è in procinto di lasciare l’azzurro ed il CdM svela le possibili destinazioni del terzino algerino. Il numero 31 è ai margini della squadra a causa delle continue ricadute. L’infortunio al suo ginocchio nel corso degli anni si è rivelato molto più grave del previsto, con il calciatore sempre alle prese con i suoi guai fisici.

Nel destino del calciatore c’è la Francia

Alcuni club di Ligue 1 seguono il giocatore. Ghoulam conosce bene il campionato francese perché ha giocato in precedenza nel Saint Etienne per ben 4 stagioni. Secondo il Corriere del Mezzogiorno Marsiglia, Lione, Lille e Monaco sarebbero interessate al calciatore.

Fino a questo momento non c’è ancora nessuna offerta ufficiale, ma pare che soprattutto L’Olympique e la squadra di Rudi Garcia vogliano fortemente il giocatore del Napoli.

Non è da escludere nemmeno la pista turca, con il Fenerbahce che ha preso informazioni nei giorni scorsi.

Liberando il calciatore il Napoli potrebbe così formulare un’offerta ufficiale per il greco Koutris dell’Olympiakos. Sembra invece essersi raffreddata la pista che porta a Rodriguez del Milan.

La stagione di Ghoulam

Una stagione da dimenticare fino a questo momento per l’algerino. Per lui solo 5 presenze in campionato e 90′ giocati solo contro Lecce e Brescia. Non scende in campo dalla trasferta a Torino contro i granata del 6 ottobre scorso. Intanto il giocatore è nuovamente fermo ai box.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *