fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Il Napoli da Lobotka”

Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania di oggi 3 Gennaio 2020

Prima pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con in alto il titolo dedicato al calciomercato degli azzurri di casa nostra: “Il Napoli da Lobotka“. Giuntoli prepara il viaggio a Vigo: tra oggi e domani vola in Spagna per il mediano. Si riapre la pista legata a Carrasco.

Titolo centrale dedicato al calciomercato dei rossoneri: “Vi farò saltare“. Ibra abbraccia il Milan e scatena il finimondo. Milanisti impazziti per Zlatan che dopo la firma ha visto Pioli e si è allenato in palestra. “Sono tornato a casa mia”. Editoriale di R. P.: La variabile del sogno. Editoriale di A. P.: L’ alieno insaziabile. Il Milan presenterà Ibrahimovic stamattina nella sede Casa Milan. Zlatan ha scelto il numero 21. Il debutto sarà probabilmente in Coppa Italia contro la Spal.

In basso leggiamo: “Aiutiamo la Serie C“. Capotondi, numero due della Lega Pro: “Risorse per favorire i giovani”.

Sempre in basso leggiamo ancora: “Il No al Boxing Day, schiaffo ai tifosi“. In Premier stadi pieni: è anche un affare. Da noi ci si accontenta degli allenamenti.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2019. Direttore Ivan Zazzaroni. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *