fbpx

Stanislav Lobotka è sempre più vicino: le parti sono in continuo e costante contatto. Si può chiudere a breve

lobotka

Stanislav Lobotka, è un promesso sposo del Napoli, i contatti tra gli azzurri ed il Celta Vigo si susseguono senza sosta, siamo ai dettagli, il contratto potrebbe chiudersi a breve, addirittura nelle prossime ore

Stanislav Lobotka, è un promesso sposo del Napoli, i contatti tra gli azzurri ed il Celta Vigo si susseguono senza sosta, siamo ai dettagli, il contratto potrebbe chiudersi a breve, addirittura nelle prossime ore.

Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito internet, alfredopedullà.com, spiega come la trattativa sia in fase caldissima e molto avanzata. Le parti sono in continuo e costante contatto, si susseguono frequenti e frenetiche le telefonate, tanto che il contratto potrebbe chiudersi nei prossimi giorni, se non, addirittura, già nelle prossime ore.

Questo è quanto riportato dal sito alfredopedullà.com:

“Stanislav Lobotka è un promesso sposo del Napoli. Indipendentemente da parole, interpretazioni, eventuali e varie. A chi riprende notizie da tutto il mondo consigliamo umilmente di verificare. Il “Mundo Deportivo” parla di un imminente blitz di Giuntoli in Spagna, se dovesse accadere vi aggiorneremmo. I contatti proseguono no stop al telefono, le cifre sono state battezzate (sotto i 20 milioni, può esserci qualche bonus in più ma si tratta di dettagli), l’intesa sul contratto c’è (1,8 milioni a stagione), la promessa del Celta Vigo di liberarlo extraclausola (da 50 milioni) anche. “AS” sostiene che di Lobotka al Napoli se ne parla più in Italia che in Spagna? Avranno le loro fonti… Sulla tempistica crediamo che la corsa sia per metterlo a disposizione di Gattuso in vista di Lazio-Napoli della prossima settimana, senza escludere nulla. E comunque pensando che ora il club azzurro si dedicherà alla completa definizione della trattativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *