fbpx

Prima Pagina GdS: “Star Wars Ibra”

prima pagina GdS

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 3 Gennaio 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con titolo dedicato al ritorno nelle file rossonere di Zlatan Ibrahimovic: “Star Wars Ibra”.

Zlatan è tornato per riaccendere il Milan. “Faró saltare San Siro”. Accolto come una stella, Ibrahimovic è sbarcato a Milano. Oggi si allena e lunedì vorrebbe giocare contro la Samp. Zlatan ha scelto la maglia con il numero 21. Durante la conferenza stampa di presentazione, Zlatan ha lasciato intendere di aver ricevuto molte offerte, tra cui probabilmente anche quella del Napoli. Ma non avendo bisogno di soldi, ha deciso di giocare dove avrebbe potuto restare in campo il più possibile.

Estate Kulusevski. Fà le visite, va alla Juve da Luglio. Il Parma lo trattiene in prestito.

Il Napoli aspetta Lobotka. Previsto in giornata un incontro con gli intermediari del Celta Vigo, gli agenti del giocatore e Giuntoli. Manca solo il SI del Presidente Carlos Mourino.

A casa di Mihajlovic. “Ho scoperto la gioia”.

Inter, il tesoro Eriksen tra rivali e ingaggio top.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *