fbpx

Mertens salta l’Inter – il Belga ko non riesce a recuperare

cds Mertens

Mertens salta l’Inter – Non è possibile recuperarlo.

Mertens salta L’Inter. Dries Mertens non ce la fa, salterà la sfida contro l’Inter. Il belga non sta bene e non è possibile recuperarlo in soli due giorni anche perché non si è praticamente allenato.
Dries Mertens è sempre più lontano dall’essere recuperato e nella sfida fondamentale di lunedì sera contro l’Inter, salvo miracoli non ci sarà. L’attaccante azzurro sta continuando a svolgere lavoro personalizzato e non sarà a disposizione di Gennaro Gattuso per la sfida contro quello che potrebbe essere il suo futuro.
Ko anche il rinnovo – Mertens ha sempre dato la sua priorità al Napoli e ha sempre voluto provare a rinnovare il suo contratto in scadenza di contratto a fine stagione. Non a qualunque condizione però e anche l’ultima proposta presentatagli da Aurelio De Laurentiis è finita ko esattamente come lui in vista della gara contro l’Inter.

Il centravanti belga dal 10 gennaio rischia di liberarsi verso l’estero al costo di una clausola rescissoria incredibilmente bassa.

Su di lui incombe soprattutto la possibilità di firmare, dal 31 gennaio in poi, a parametro zero con un nuovo club.

Il Napoli di Gattuso in emergenza dunque contro l’Inter.

Koulibaly out, Mertens e Fabian a rischio, Maksimovic, Malcuit, Ghoulam e Tonelli out. Difesa da inventare, uomini contati a centrocampo e in attacco e un mercato di Gennaio che non decolla.

E fra i club che restano fortemente interessati all’acquisto di Mertens c’è proprio l’Inter che nel direttore sportivo Piero Ausilio ha un grandissimo estimatore.

Più volte il ds nerazzurro ha provato l’acquisto nel corso degli ultimi anni, ma ora ha la possibilità di acquistarlo a parametro zero..

Oltre ai nerazzurri ci sono anche Roma, Atletico Madrid, diversi club inglesi e tedeschi anche se è sfumata la pista Borussia Dortmund.

Chi la spunterà si vedrà dopo la chiusura del mercato invernale. Per ora, salvo miracoli, Mertens guarderà Napoli-Inter davanti alla tv o dalla tribuna aspettando di capire quello che sarà il suo presente, ma soprattutto il suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *