fbpx

Caressa è sicuro: sarà pareggio tra Napoli e Inter

Caressa

Il giornalista di Sky ha pochi dubbi sul big-match del San Paolo: il Napoli non perderà

Terminata la pausa per le festività natalizie, la Serie A 2019/2020 è pronta a tornare in campo. La 18ª giornata avrà indubbiamente in Napoli-Inter il suo big-match. La gara è in programma per il 6 gennaio alle ore 20:45. Fabio Caressa, popolare telecronista di Sky, si è dimostrato piuttosto sicuro sul pronostico della partita.

Intervenuto al programma sportivo di Radio Deejay, dal titolo Deejay Football Club, il conduttore romano ha dato la sua opinione sull’esito finale del confronto del San Paolo.

Caressa ritiene che l’Inter, capolista insieme alla Juventus, non riuscirà ad espugnare lo stadio di Fuorigrotta. Nello specifico, per il giornalista capitolino la supersfida terminerà con un pareggio.

Sulla stessa lunghezza d’onda il pensiero di Ivan Zazzaroni. Il direttore del Corriere dello Sport è andato anche oltre le dichiarazioni del collega di Sky. Infatti ha detto che, a suo parere, l’Inter non ha alcuna possibilità di conquistare punti al San Paolo, prevedendo un successo del Napoli.

Caressa ha fiducia in Gattuso: “Il Napoli è sottostimato”

Fabio Caressa già dopo il successo del Napoli in casa del Sassuolo aveva lasciato intendere di nutrire una certa fiducia verso Gennaro Gattuso.

Durante la trasmissione Sky Calcio Club aveva dichiarato che quella azzurra è una squadra sottostimata. Subito dopo aveva ricordato quanto fatto dal tecnico calabrese con il Milan la scorsa stagione. I rossoneri, infatti, fino a poche giornate dal termine del campionato erano praticamente qualificati per la Champions League.

Nelle fasi conclusive del suo intervento, il telecronista 52enne aveva rimarcato l’importanza del successo sul Sassuolo nei minuti conclusivi della sfida. Una vittoria che – considerando anche l’esultanza di Gattuso – avrebbe potuto liberare Insigne e compagni dal blocco psicologico che li aveva perseguitati fino a quel momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *