fbpx

Il Napoli fa i conti con gli esuberi. Tre i nomi in uscita: per Younes spunta una pista tedesca

Amin Younes, fortemente voluto dalla dirigenza azzurra, ha trovato fin qui poco spazio e, secondo Tuttosport, potrebbe finire al Werder Brema già in questa finestra di mercato

Amin Younes, fortemente voluto dalla dirigenza azzurra, ha trovato fin qui poco spazio e, secondo Tuttosport, potrebbe finire al Werder Brema già in questa finestra di mercato.

Secondo il quotidiano, infatti, il tedesco vorrebbe tornare in patria dopo aver trovato fin qui pochissimo spazio con gli azzurri. Anche se la pista che porta al Genoa non è mai tramontata del tutto.

Oltre a Younes che ha molto mercato in Europa, sono praticamente certi altri due addii. Si tratta di Lorenzo Tonelli e di Amato Ciciretti.

Cristiano Giuntoli è attivo su tutti i fronti e, dopo il grandissimo lavoro compiuto questa estate, continua il suo incessante lavoro per provare a sistemare gli esuberi.

Per il difensore ex Empoli, c’è l’interesse noto di Cagliari (il diesse dei sardi lo ha avuto nell’esperienza in Toscana) ed il ritorno di fiamma della Sampdoria. Nelle ultime ore si è registrato anche l’interesse del Lecce.

Per Amato Ciciretti ci sono diverse richieste dalla Serie B. Dalla serie cadetta, spunta addirittura un flirt con l’Empoli di Corsi. I due presidenti hanno un legame molto forte e, probabilmente, De Laurentiis proverà ad accontentare il suo omologo toscano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *