fbpx

Lorenzo Tonelli conteso da Cagliari e Sampdoria: il Napoli attende il miglior offerente

Lorenzo Tonelli è oggetto del desiderio di mercato di Cagliari e Sampdoria: le due squadre lavorano per ottenere il difensore dal Napoli che attende il miglior offerente

Lorenzo Tonelli è oggetto del desiderio di mercato di Cagliari e Sampdoria: le due squadre lavorano per ottenere il difensore dal Napoli che attende il miglior offerente.

Giovanni Scotto, giornalista del “Roma”  e di Tv Luna ha sottolineato che la squadra blucerchiata vorrebbe riprendere il difensore del Napoli. Tonelli ha già vestito, un anno fa, la casacca della Sampdoria che poi ha deciso di non procedere al riscatto dell’ex Empoli.

Queste le parole di Scotto:

“La Sampdoria al lavoro per Tonelli del Napoli, ma deve prenderlo a titolo definitivo. Sarebbe un ritorno”. 

Anche il Cagliari sta pensando, molto seriamente, al difensore del Napoli, fortemente voluto dal tecnico Maurizio Sarri, appena approdato sulla panchina del Napoli. I due dopo l’avventura in Toscana, all’Empoli, infatti, si sono ritrovati all’ombra del Vesuvio. Anche se, nell’ultimo periodo, Tonelli è stato messo ai margini del progetto azzurro.

L’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, sottolineando che a volerlo fortemente è il direttore sportivo Marcello Carli, che ha già avuto Tonelli ai tempi di Empoli: “L’ex difensore centrale azzurro è reduce da 19 presenze e 1 gol con la maglia della Sampdoria, prima di ritornare al Napoli al termine del prestito. In azzurro non ha fatto registrare nessuna presenza e l’avventura a Cagliari significherebbe una possibilità di rilancio importante per lui. Prima del mercato di giugno in vista del quale Giulini ha fatto un punto, gli occhi sono sulla sessione invernale. E Tonelli sarebbe un elemento di esperienza che andrebbe ad aggiungersi alla difesa rossoblù”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *