fbpx

Il Perugia a Napoli con il nuovo allenatore: la società umbra ha deciso il sostituto di Oddo

Napoli-Perugia di Coppa Italia, vedrà in panchina un nuovo tecnico: sulla panchina degli umbri dovrebbe sedersi Colantuono

Napoli-Perugia di Coppa Italia, vedrà in panchina due nuovi tecnici: sulla panchina degli azzurri siederà Gattuso che ha preso il posto di Ancelotti, su quella degli umbri dovrebbe sedersi Colantuono.

Infatti la società umbra ha deciso di sollevare Massimo Oddo dall’incarico di allenatore della prima squadra e avrebbe pensato di affidare l’incarico a Stefano Colantuono.

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà di Sportitalia, ci sono già gli accordi e sono stati toccati alcuni punti legati al mercato.

Venerdì dovrebbe essere il giorno giusto per definire gli ultimi dettagli di una scelta fatta. Si tratta di un ritorno per Stefano Colantuono in Umbria e con la sorprendente decisione, della società, di procedere all’esonero di Massimo Oddo, nella mattinata di Capodanno.

Sarà Colantuono quindi a guidare il Perugia anche contro il Napoli. Gli umbri giocheranno contro il Napoli il 14 gennaio, alle ore 15 nella gara unica degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Nel Quarto turno della coppa Nazionale, il Perugia con un’impresa caparbia ha superato il più quotato Sassuolo di De Zerbi. La squadra umbra (guidata in quella occasione da Massimo Oddo che ormai può considerarsi ex) ha superato in terra emiliana la squadra neroverde il 4 dicembre scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *