fbpx

IL MATTINO – Kumbulla in azzurro già a gennaio

calciomercato kumbulla napoli inter chelsea

IL MATTINO nell’edizione odierna riporta un’offerta del Napoli per Marasch Kumbulla del Verona

Ha bisogno di rinforzi il Napoli, Gattuso ne ha bisogno adesso, e il ds Giuntoli è al lavoro per Kumbulla. Secondo l’edizione odierna de IL MATTINO, è stato sondato il terreno per il difensore centrale dell’Hellas Verona, una trattativa che potrebbe concludersi in breve tempo.

L’asse di mercato Giuntoli – D’Amico è particolarmente attivo: fermo restando l’intesa sulle trattative per Rahmani e Amrabat che si dovrebbero concretizzare in estate. Si torna a parlare per Marasch Kumbulla che è stata la rivelazione del girone di andata appena concluso.  Il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni e data la tranquilla posizione in classifica del Verona, il suo passaggio potrebbe concretizzarsi già durante la sessione invernale di mercato.

L’operazione sulla carta è fattibile, la richiesta dell’Hellas è di 18 milioni, si potrebbe trattare ma soprattutto si aspetta l’offerta del Napoli. Kumbulla potrebbe rappresentare un valido rincalzo per il reparto difensivo attualmente decimato dagli infortuni.

Secondo il quotidiano, il Napoli starebbe accelerando per il difensore albanese visto l’interesse che altre squadre italiane hanno dimostrato, come Juventus, Atalanta e Lazio. La presenza nella squadra partenopea di Elseid Hysaj, capitano della nazionale albanese potrebbe far decidere Kumbulla ed agevolarne il passaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *