fbpx

Nikola Ninkovic dall’Ascoli al Bari via Napoli: caldo l’asse di mercato tra le società di De Laurentiis

Nikola Ninkovic, attaccante dell’Ascoli, sarà acquistato dal Napoli e verrà immediatamente girato in prestito al Bari: caldo l’asse di mercato tra le due società di De Laurentiis

Nikola Ninkovic, attaccante dell’Ascoli, sarà acquistato dal Napoli e verrà immediatamente girato in prestito al Bari: caldo l’asse di mercato tra le due società di De Laurentiis.

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, esperto di mercato, tramite il proprio profilo Twitter spiega nei dettagli l’operazione.

Il giornalista di SportItalia dà soltanto una ulteriore conferma sul fatto che la trattativa sia in fase più che avanzata.

Infatti, già in un primo momento, Tuttomercatoweb aveva spiegato nei dettagli il movimento di mercato che riguardava il club partenopeo. Secondo quanto spiegato dal portale calcistico Tmw il Napoli dovrebbe prelevare l’esterno offensivo dall’Ascoli e poi lo cederà in prestito al Bari. Ninkovic che molto ben si sta comportando in serie B con la maglia dell’Ascoli, passerebbe direttamente, quindi, all’altro club di proprietà di De Laurentiis. Un’operazione sponda, dunque, che dovrebbe portare il giocatore soltanto di passaggio in azzurro. 

Questo è quanto riporta Alfredo Pedullà:

“Napoli, offerta ufficiale per Ninkovic: circa due milioni con obbligo di riscatto. Il Bari lo aspetta.”

 

Di seguito il tweet di Pedullà:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *