fbpx

Zanon: “C’è la volontà di Lobotka di venire a Napoli, ma il Celta spara alto”

Marte Sport Live zanon

A Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete”, è intervenuto il giornalista Federico Zanon che ha analizzato alcuni movimenti di mercato del Napoli

A Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete”, è intervenuto il giornalista Federico Zanon che ha analizzato alcuni movimenti di mercato del Napoli.

Il giornalista ha spiegato che il centrocampista del Celta Vigo, Stanislav Lobotka, vuole andare al Napoli a qualunque costo. Gli azzurri stanno provando ad avvicinarsi alle richieste economiche del club spagnolo, ma il Celta chiede una cifra molto alta. Inoltre spiega che Politano non rientra più nei piani dell’Inter, ragion per cui l’affare dello scambio con Llorente può andare a buon fine.

Queste le parole di Zanon:

“C’è la volontà di Lobotka di venire a Napoli che sta provando ad avvicinarsi alle richieste economiche del Celta Vigo. Il calciatore si è allenato, ma l’accordo che ancora non c’è sembra solo un dettaglio. Fino a qualche mese fa il Celta sparava oltre 25 milioni di euro per Lobotka che è stato visionato dai grandissimi club.

Politano non rientra più nei piani dell’Inter e anche in questo caso credo che alla fine l’affare col Napoli si farà: Gattuso proverà a prenderlo perché offre soluzioni diverse.

Il Marsiglia non mi risulta sia su Ghoulam perché ha bisogno di vendere per abbassare il monte ingaggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *