fbpx

GONFIA LA RETE – Amrabat non convinto

Napoli Amrabat cds

GONFIA LA RETE – Amrabat non convinto dalla formula del contratto

GONFIA LA RETE – Amrabat non convinto. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di gonfialarete.comAmrabat vorrebbe accettare la destinazione Napoli, ma non è convinto della formula contrattuale propostagli da De Laurentiis.

La distanza tra il Napoli e Amrabat non è un problema di stipendio, ma di alcuni dettagli. Il calciatore ha diverse opzioni, ma ha scelto il Napoli, anche per accontentare il Verona che vorrebbe chiudere la doppia operazione con Rrahmani.

Tra le società l’intesa è totale, 15+1 per Amrabat con l’Hellas Verona che riscatterà il giocatore per 3,5 milioni dal Brugges.

Secondo quanto raccolto da gonfialarete.com, il problema, al momento, sta nella formula del contratto: giocatore vorrebbe 4 anni di contratto e non 5. Su un quinquennale, vorrebbe una clausola rescissoria di 50 milioni al massimo.

L’entourage di Amrabat crede che per quanto il Napoli sia uno step successivo importante nella carriera del giocatore, potrebbe non essere l’ultimo, e non vuole un contratto che lo renda prigioniero, preoccupandosi già di cosa potrebbe accadere dopo.

L’entourage del giocatore, così, passa la palla alla società partenopea, in attesa di una risposta. Per lui, restano sempre aperte le piste Milan, Inter e Premier League.

Sofyan Amrabat è un calciatore marocchino con cittadinanza olandese, centrocampista del Verona e della nazionale marocchina. Amrabat è un centrocampista centrale dotato di cattiveria agonistica (che lo porta a commettere molti falli) e buona velocità e dinamismo oltre a essere abile nei contrastie nel recuperare palloni, anche tramite tackle. Può anche essere adattato da esterno di centrocampo. Con il Verona Amrabat diventa subito un titolare inamovibile del centrocampo attirando su di sé l’attenzione di diversi top club, tra cui, appunto il Napoli.

1 thought on “GONFIA LA RETE – Amrabat non convinto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − cinque =