fbpx

SKY: “Il Napoli alza l’offerta per Lobotka. Pronti 21 milioni”

Stanilav Lobotka 3 sky

Ultim’ora Sky: il Napoli fa sul serio per Stanislav Lobotka

Sky riporta l’avanzamento della trattativa del Napoli per arrivare a Stanislav Lobotka. Secondo l’emittente televisiva la società di Aurelio De Laurentiis avrebbe aumentato l’offerta al Celta Vigo per comprare il calciatore.

A che punto è la trattativa?

I contatti tra le società sono costanti, con il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli attivamente collegato con il Celta Vigo. Negli ultimi giorni dello scorso anno il Napoli ha formulato anche un’offerta ufficiale al club spagnolo di 20 milioni complessivi, compresi bonus. I galiziani hanno però preso tempo per accettare, sperando di aumentare il prezzo. Infatti la richiesta del Vigo è di 22-23 milioni di euro.

Oggi il Napoli ha chiuso inoltre una trattativa lampo per Diego Demme del Lipsia e sembra intenzionato ad arrivare al centrocampista slovacco nel più breve tempo possibile. Infatti De Laurentiis cede parzialmente alle richieste degli spagnoli, con una nuova offerta (riportata da Sky) di 21 milioni di euro cash più bonus. In questo modo si arriverebbe alla cifra auspicata e voluta dal Celta Vigo.

Lobotka ha già detto si

Il calciatore non ha dubbi: vuole l’azzurro. Personalmente ha già accettato la proposta contrattuale del Napoli. Percepirà 1,8 milioni di euro per i prossimi 5 anni.

Adesso la palla passa alla dirigenza del Celta Vigo. Si attende una risposta nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *