fbpx

As – Calemme: “L’Atletico chiede di Milik”

As: dalla Spagna l’Atletico punta Arek Milik

Il giornalista Mirko Calemme di As scrive dell’interessamento da parte dell’Atletico Madrid nei confronti di Arkadiusz Milik. Il numero 99 del Napoli sarebbe entrato nel mirino degli spagnoli, pronti a rafforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Colpisce la media

Dell’attaccante colpisce oltre ogni cosa la media realizzativa dello scorso anno. Infatti nella scorsa stagione ha messo a segno 20 goal in 47 presenze. Il dato è ancora più significativo se si pensa al fatto che il giocatore veniva da due infortuni molto seri.

Anche quest’anno la media non è di poco conto, con 10 marcature in 12 presenze, spesso determinanti ai fini del risultato finale.

Età anagrafica e scadenza di contratto tentano l’Atletico

Secondo il giornale spagnolo la dirigenza dei Colchoneros starebbe pensando seriamente all’attaccante polacco. I suoi 25 anni lo rendono un giocatore con un margine di miglioramento importante in futuro. Inoltre il contratto che lo lega al Napoli è in scadenza nel 2021 e questo potrebbe spingere l’Atletico a fiondarsi su di lui.

In questi ultimi mesi il Napoli e gli agenti del giocatore sono spesso in contatto per cercare di trovare un accordo e prolungare il matrimonio insieme. Le intenzioni sono le migliori sia da parte di De Laurentiis che dello stesso Milik.

Il polacco è vicino al rinnovo con il Napoli. Simeone resta alla finestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *