fbpx

TMW: “Gianluca Gaetano andrà a giocare in Serie B”

TMW anticipa la partenza di Gianluca Gaetano alla volta della Serie B

Secondo il portale TMW il giovane Gianluca Gaetano sarebbe pronto a lasciare Napoli per andare a giocare altrove. Il numero 70 ha finora trovato pochissimo spazio, guadagnandosi comunque l’esordio in Champions League nell’ultima partita interna contro il Genk.

Alla sua età è bene che trovi un ambiente che possa aiutarlo a crescere ed accumulare esperienza. Chiuso in azzurro da chi gli sta davanti, con l’imminente arrivo di Diego Demme e Stanislav Lobotka Gaetano si vede completamente sbarrate le porte. Sarebbero troppo poche le possibilità di vedere il campo per il giovane talento della Primavera azzurra.

La Serie B lo aspetta

Sono tanti i club di Serie B che si sono fatti avanti, anche se per TuttoMercatoWeb la strada sarebbe già delineata. Infatti il giornalista Ciro Venerato ha parlato di una possibilità concreta di trasferimento alla corte di Marco Baroni, allenatore della Cremonese. Sarebbero stati avviati già i primi contatti tra i DS Giuntoli e Bonato. Si attende adesso l’incontro con l’agente del calciatore Pastorello, in seguito al quale il calciatore prenderà la sua decisione.

In ogni caso Gianluca Gaetano è pronto a maturare lontano da Napoli, giocandosi le sue chance da protagonista in campo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *