fbpx

Sky: “Si blocca la trattativa per Tonelli alla Samp. La richiesta di ADL”

Sky frena sulla trattativa per il passaggio di Tonelli alla Sampdoria

Non è ancora fatta per il trasferimento del difensore da Napoli a Genova. Secondo Sky la trattativa per portare Lorenzo Tonelli alla Sampdoria si è bloccata a causa del mancato accordo tra De Laurentiis e Ferrero.

Il calciatore oggi a Genova

Secondo le ultime notizie di ieri sera il giocatore sarebbe atteso in giornata nel capoluogo ligure per incontrare la società blucerchiata, in cui ha militato già nella scorsa stagione.

Il difensore sarebbe dunque pronto a ripartire dove ha lasciato il campo per l’ultima volta. Infatti in questa stagione non è stato tenuto in considerazione sia da Ancelotti che da Gennaro Gattuso, nonostante abbia svolto un intero ritiro a Dimaro. Di Tonelli solo qualche apparizione tra i convocati (senza scendere mai in campo) e l’esclusione dalla lista dei convocati per la Champions League.

De Laurentiis-Ferrero: un accordo che si farà

Il motivo per cui la trattativa si sarebbe bruscamente fermata riguarda la modalità concordata per il passaggio del difensore alla Sampdoria. Si parla sicuramente di prestito, con Ferrero che propone un riscatto fissato intorno ai 4 milioni di euro. Il Presidente del Napoli vorrebbe invece un indennizzo per il prestito del calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *