fbpx

Lazio-Napoli: gli undici azzurri che scenderanno in campo nella gara dell’Olimpico

Lazio-Napoli: gli azzurri comunicano la formazione ufficiale che scenderà in campo all’Olimpico per la gara odierna alle 18:00

Lazio-Napoli: gli azzurri comunicano la formazione ufficiale che scenderà in campo all’Olimpico per la gara odierna alle 18:00.

Gli azzurri impegnati all’Olimpico nella gara contro una Lazio in forma smagliante, scenderanno in campo alle ore 18. La gara è il secondo anticipo delle gare del Sabato.

Rino Gattuso è stato obbligato nelle scelte, date le molte defezioni tra le fila degli azzurri. Ragion per cui il tecnico calabrese ripropone lo stesso undici di partenza che ha giocato pochi giorni fa contro l’Inter.

La SSC Napoli, come di consueto, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale, l’undici di partenza scelto da Gattuso.  La sorpresa della giornata è vedere il colombiano Ospina tra i pali, visto che Meret ha avuto problemi e non ha potuto allenarsi con regolarità.

La linea difensiva è composta da Di Lorenzo, nuovamente adattato centrale, e Manolas a comporre la linea centrale del reparto arretrato. Sugli esterni agiranno Hysaj a destra e Mario Rui sul versante opposto.

In mediana ci saranno Fabian Ruiz e Zielinski lateralmente, mentre Allan sarà in cabina di regia. Visto che il neo acquisto Diego Demme non ha avuto il transfert in tempo (dovrebbe giocare contro il Perugia).

In avanti il polacco Milik sarà la punta centrale, mentre ai suoi lati agiranno Callejon e Insigne (data l’indisponibilità di Mertens).

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

? StartingXI: Ospina, Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui, Fabian, Allan, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne.
#LazioNapoli
? #SerieATIM
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/71fYf2EC0B

— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 11, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *