fbpx

Napoli-Perugia in chiaro! Ecco dove

Napoli-Perugia

Ecco dove vedere Napoli-Perugia in chiaro sui vostri teleschermi

Napoli-Perugia è la sfida che il sorteggio ed i turni precedenti di Coppa Italia hanno decretato per gli ottavi di finale della competizione. Le due squadre si affronteranno allo Stadio San Paolo domani pomeriggio, 14 gennaio, alle ore 15.00.

Una partita che non si gioca da anni. Infatti l’ultima volta che le due formazioni si affrontarono è stata nel lontano 2006, secondo anno del Napoli di De Laurentiis in Serie C. D’altro canto il Perugia, che negli anni scorsi ci ha abituati a vederlo nella massima Serie italiana sotto la presidenza di Gaucci, si trova in Serie B e lotta per piazzarsi in zona play off.

Gattuso contro Cosmi

Sarà una sfida che sulla carta vede favorito il Napoli per doti tecniche e qualità sia dei singoli che del collettivo. Il Perugia sa però che può venirsi a giocare il passaggio del turno contro gli azzurri, che continuano a vivere un momento di difficoltà in campionato e sono distanti dagli obiettivi dichiarati ad inizio stagione.

Anche sulle panchine andrà in scena una partita nella partita tra due allenatori sanguigni e simili in quanto a grinta, Gennaro Gattuso e Serse Cosmi.

Napoli-Perugia trasmessa in chiaro TV: ecco dove vederla

La partita sarà trasmessa in televisione per tutti sulle reti Rai, che detiene i diritti per trasmettere i match della Coppa Italia.. Sarà infatti possibile vederla sintonizzando la TV su Rai 2 alle ore 15.00. Inoltre in alterativa c’è disponibile lo streaming di RaiPlay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *