AURIEMMA: “Il Napoli ha chiesto Giroud al Chelsea”

Raffaele Auriemma

Lo rivela Raffaele Auriemma: il Napoli avrebbe chiesto Oliver Giroud al Chelsea.

Secondo il noto giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, Aurelio De Laurentiis non intende fermarsi sul mercato. Dopo il doppio colpo in mediana di Demme e Lobotka, il mercato di riparazione del Napoli adesso occorre rinforzare gli altri reparti in difficoltà. La ricerca si orienta verso un terzino, un centrale e un attaccante.

Nella lista dei desideri ci sarebbe Matteo Politano esterno in uscita dell’Inter, la trattativa è stata avviata da tempo e si è ventilato il possibile scambio con Fernando Llorente. I nerazzurri però temporeggiano visto l’interesse mostrato anche da altre squadre. E’ notizia di poche ore fa che anche la Roma, dopo l’infortunio subito da Zaniolo, potrebbe inserirsi nella trattativa.

Una questione di incastri di mercato.

Si valutano quindi delle valide alternative nel caso in cui l’affare sfumasse, e Auriemma riferisce che proprio stamani il Napoli ha inviato un intermediario per sondare il terreno. Oliver Giroud in realtà si sarebbe già promesso ad Antonio Conte e difficilmente cambierà idea. In ogni caso, nessun problema a cederlo da parte del club inglese.

La trattativa tra il Chelsea e i nerazzurri al momento è in stan-by: i Blues chiedono 10 milioni di euro mentre l’offerta dell’Inter resta ferma alla metà, bonus compresi. Inoltre, per l’eventuale passaggio di Giroud, occorre decidere la destinazione di Matteo Politano.

Si attende, intanto, l’annuncio ufficiale di Lobotka.

 

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI