fbpx

Non c’è posto in lista per Lobotka: chi farà posto?

Stanilav Lobotka 3 sky

Non c’è posto in lista per Lobotka: chi farà posto al nuovo acquisto?

Non c’è posto in lista per Stanislav Lobotka: chi farà posto al nuovo acquisto?

Stanislav Lobotka si appresta ad essere un nuovo giocatore del Napoli. Si attende solo l’annuncio ufficiale.

In lista, infatti, tutte le caselle sono occupate. Ne era rimasta una libera dopo il mercato estivo ed è stata appena occupata da Diego Demme.

Per inserire Stanislav Lobotka, dandogli dunque la possibilità di esordire, dovrà uscire qualcuno, non per forza cedendolo subito.

Diversi gli indiziati che potrebbero lasciare il posto in lista al prossimo nuovo acquisto del Napoli: Ghoulam, di cui si sono perse le tracce, Younes, che ha giocato pochissimo, oppure Llorente, che piace a diversi club.

Diego Demme subito in campo dopo l’ufficializzazione del suo acquisto arrivata nella giornata di sabato. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come l’ex capitano del Lipsia abbia già espletato tutte le pratiche del trasferimento e domani pomeriggio dovrebbe essere titolare contro il Perugia, nella gara di coppa Italia che vale l’accesso i quarti di finale della competizione nazionale. Il quotidiano aggiunge: “Avrà la possibilità, Gattuso, in questo modo, di far riposare Fabian Ruiz, le cui condizioni fisiche non convincono, e di provare la mediana con il regista”.

Di seguito la lista completa del Napoli composta da 23 giocatori e non da 25 dato che due posti sono stati “persi” non essendoci altri calciatori nati nel vivaio oltre a Luperto e Insigne.

Gaetano, essendo nato nel 2000, è considerato Under e non occupa posto in lista.

Ospina, Karnezis, Malcuit, Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Manolas, Demme, Allan, Fabian Ruiz, Younes, Callejon, Llorente, Lozano, Mertens, Milik.

Lista Over 22 Formati in Italia
Di Lorenzo, Hysaj, Tonelli, Zielinski

Lista Over 22 Formati nel Club
Luperto, Insigne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *