fbpx

Lobotka: ecco quando firmerà con il Napoli

Stanilav Lobotka 3 sky

Radio Punto Nuovo svela il momento della firma di Stanislav Lobotka

Stanislav Lobotka sarà ufficialmente un calciatore del Napoli nelle prossime ore. Lo slovacco ex Celta Vigo ha già effettuato le visite mediche a Villa Stuart sabato scorso.

Radio Punto Nuovo rivela che alcune questioni burocratiche e gli ultimi dettagli da limare sui diritti di immagine avrebbero impedito alla SSC Napoli di rendere ufficiale l’acquisto del calciatore. Il centrocampista raggiungerà nel pomeriggio Castel Volturno e nelle prossime ore si è fiduciosi per chiudere definitivamente l’affare.

Sta per terminare uno dei tormentoni di calciomercato più lunghi di sempre, con una trattativa iniziata oltre due anni fa ed interrotta più volte durante il cammino. Finalmente Lobotka vestirà la maglia del Napoli. Dopo Marek Hamsik un altro slovacco all’ombra del Vesuvio.

Il comunicato della radio napoletana

“In una clima cordiale, il tecnico calabrese ha spiegato al neo-acquisto slovacco quali saranno i suoi piani tattici. Lobotka non è stato ancora ufficializzato per due motivi: nella giornata di ieri, il Napoli non è riuscito a completare le formalità burocratiche con il Celta e manca ancora qualche dettaglio formale sulla questione diritti di immagine. Entrambi gli aspetti saranno risolti nelle prossime ore. Lobotka arriverà a Castel Volturno tra le 14:00 e le 15:00”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *