fbpx

Tuttosport: “Gattuso impone il ritiro prima del Perugia”

Il futuro allenatore del Napoli

Tuttosport parla della scelta di mister Gattuso

Il Napoli sarà in ritiro fino alla partita contro il Perugia (SCOPRI DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV QUI). Lo scrive il quotidiano Tuttosport nella sua edizione odierna. L’allenatore azzurro non vuole cali di concentrazione e soprattutto cerca di motivare sull’importanza della gara per il prosieguo della stagione.

La Coppa Italia resta un obiettivo che la squadra può raggiungere. Per questo occorre che i calciatori si focalizzino sulla sfida al Perugia, che sulla carta è dall’esito scontato ma che certamente il Napoli non può prendere sottogamba.

Inoltre, come scrive il giornale Tuttosport, la partita contro gli umbri è di vitale importanza per il discorso Europa. Infatti il Napoli attualmente è 11° in classifica a ben 11 punti di distanza dall’accesso diretto all’Europa League. Accesso automatico di cui godono invece le squadre vincitrici della Coppa Italia. Per questo i partenopei non possono permettersi di snobbare la competizione, proprio alla luce delle evidenti difficoltà nel risalire in campionato.

Sfida speciale per Gattuso

Sarà una sfida speciale per mister Gennaro Gattuso, che ritroverà contro la società che lo ha lanciato nel mondo del calcio. Infatti Rino era un giocatore delle giovanili del Perugia ed ha esordito in Serie B e Serie A con a maglia dei grifoni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *