fbpx

De Maggio: “Demme come Verratti, Jorginho ed Albertini”

Ballottaggio formazione Napoli

Le dichiarazioni di Valter De Maggio live a Radio Kiss Kiss Napoli

Valter De Maggio in diretta a Radio Goal ha parlato dell’esordio in azzurro di Diego Demme. L’ex Lipsia ha giocato una mezz’ora scarsa nella partita contro il Perugia. Il giornalista ha provato a paragonarlo ad alcuni calciatori del suo ruolo per avere un metro di giudizio sul nuovo acquisto azzurro.

“Demme come Albertini, Jorginho e Verratti”

Ieri mi sono scervellato guardando Diego Demme, somiglia a qualcuno, ma non so chi. Nel frattempo fatecelo sapere, mandateci un messaggio. A me, ad un certo punto del match, mi sembrava Demetrio Albertini. Ma non sono del tutto convinto, anche dalla postura, mi sembrava un calciatore che ho già visto in passato. Sono bastati pochi minuti di gioco, ma sono arrivati i primi indizi sul nuovo calciatore del Napoli”.

Mi è sembrato un po’ anche Jorginho, quello che fece faville in azzurro, ma anche Albertini, ripeto. E’ uno di quei giocatori che mette ordine, che mette la gamba, non si tira mai indietro, ha belle idee. Anche come postura somiglia un po’ anche a Marco Verratti, dico come postura, voglio aspettare la riprova, secondo me è quello che serviva a questa squadra, parliamoci chiaro. Un calciatore che ha forza fisica per la squadra partenopea, somiglia a Verratti fisicamente, come postura. Staremo a vedere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *