fbpx

Il Celta Vigo saluta Stanislav Lobotka: “In bocca al lupo per questa nuova avventura”

Celta Vigo Lobotka messaggio Twitter

Il Celta Vigo saluta Stanislav Lobotka appena approdato al Napoli, con un messaggio sul proprio profilo ufficiale Twitter, augurandogli buona fortuna

Il Celta Vigo saluta Stanislav Lobotka appena approdato al Napoli, con un messaggio sul proprio profilo ufficiale Twitter, augurandogli buona fortuna.

Ormai il giocatore slovacco è a tutti gli effetti un calciatore della SSC Napoli: oggi ha sostenuto anche il primo allenamento con la nuova maglia, agli ordini del nuovo allenatore, conoscendo i nuovi compagni di squadra.

Il Celta Vigo, però, ha voluto celebrarlo, augurandogli buona fortuna per questa sua nuova avventura attraverso un messaggio sul profilo Twitter ufficiale. Così come successo tra il Lipsia e Diego Demme che, dopo sei anni, si mandano continui messaggi d’amore e di augurio per questa nuova avventura del centrocampista italo-tedesco.

Stanislav Lobotka che ha avuto anche diverse rassicurazioni da Marek Hamisk, capitano storico del Napoli targato De Laurentiis, ha firmato il contratto che lo legava agli azzurri questa mattina al Centro Tecnico di CastelVolturno, dove poi ha sostenuto il primo allenamento da giocatore del Napoli.

Di seguito il tweet della società spagnola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *